News da Spinetta

Spinetta, fraternità "Ambra Maria"

sabato 27 febbraio 2021

Sono Michelle, ho 21 anni, mi sto preparando per partire in missione.

Questo weekend sono venuti i miei genitori e la mia fraternità ha preparato una piccola festa per salutarmi, era un dono e una provvidenza per me che potessero venire anche i miei, respirare  e vedere come si vivono momenti speciali in fraternità e passare dei bei momenti in semplicità e in famiglia.

artSPINDomenica ho ricevuto la benedizione ed era una bella sorpresa quando ho saputo che sarebbe venuto anche mio fratello che vive nella Fraternità di Envie. Ringrazio tanto la Comunità, per questo bellissimo dono perché era da tanto tempo che non stavamo tutti insieme, riuniti in famiglia e trascorrere insieme il pranzo e dei momenti semplici di libertà, in cui ridevamo e ci prendevamo in giro, proprio come una famiglia.

Ho sentito tanto l’amore da parte della Comunità, della mia famiglia e delle mie sorelle che con tanta cura hanno organizzato tutto, tra il cibo, la scenetta e tanti altri piccoli dettagli, mi sono sentita voluta molto bene!

Era emozionante il momento della benedizione,tanto atteso, quando don Stefano mi ha messo la croce al collo e sia la mia famiglia di sangue, sia quella della Comunità invocavano lo Spirito Santo su di me, sentivo il mio cuore battere a mille, era anche forte quando mio fratello poi si è inginocchiato di fianco a me e a seguire anche i miei genitori, e tutti invocano  lo Spirito Santo anche su di loro, ho sentito proprio la presenza del Signore in mezzo a noi, soprattutto vedere come da famiglia disperata, oggi siamo una famiglia risorta,  vederli contenti e appoggiarmi nella decisione presa. 

Grazie ancora di tutto!

Michelle