Visita in Colombia!

 colombiaNovembre 2022, Colombia

In questi giorni siamo di passggio con Don Eugenio in Colombia per esplorare la possibilità di aprire una casa casa qui in questa terra. I tempi sono maturi, la vita bussa e lo dice la tanta richiesta di ragazzi colombiani che vogliono entrare in comunita. La prima tappa e` stata a Bogotà, la capitale dove abbiamo incontrato amici e anche persone competenti per poter aiutare a aprire una fondazione per poter operare bene come sempre ci ha detto la nostra madre Elvira in questa nazione... Vediamo che c’e` tanta collaborazione di gente che vuole e desidera aiutare in questo progetto!!

I giorni sono stati pieni con incontri genitori, messe, ragazzi ex, testimonianze insomma tutto il quadro comunitario. Andando da un posto all’altro, passando da Cucuta, città di frontiera con Venezuela, poi Menellin, e finendo in Cali, dove molto probabilmente apriremo poi la casa.

E` bello vedere quanto interesse c’e` per la nostra comunità qui in Colombia, terra con tanto bisogno di aiuto e ci sentiamo veramente accolti, insomma terra fertile per la nostra comunità!

Un Abbraccio a tutti voi Grazie Madre Elvira per la tua fiducia!!

Albino e Don Eugenio