5 anni in Costa Rica!

costa rica 5fraternità "SEÑORA REINA DE LOS ÁNGELES", Costa Rica

24 aprile 2022

 

Quest’anno per la solennità della Divina Misericordia anche noi ragazzi della fraternità “Regina degli Angeli” del Costa Rica abbiamo accolto i genitori e gli amici di questa terra in occasione del quinto anniversario di apertura della nostra casa!

costa rica 5bAbbiamo vissuto momenti semplici, gioiosi e profondi, di preghiera e di testimonianza per ringraziare il Signore e la Madonna per tutte le grazie che Lui ha compiuto in questi cinque anni della nostra presenza qui in Costa Rica.

Il nuovo Vescovo della Diocesi di San Isidro, S.E. Mons Juan Miguel Castro Rojas, ha celebrato la Messa eucaristica e benedetto la cappella che abbiamo ristrutturato, salutando Cristian dopo i suoi cinque anni di servizio e amore per questa casa e accogliendo il nuovo missionario Pedro, che con l'aiuto di Dio e la Vergine Maria potrà portare avanti questa missione.

costa rica 5cAbbiamo avuto anche il dono della presenza di Bishop Baker, vescovo emerito di Birmingham, Alabama, vescovo che ha bussato al cuore di Madre Elvira chiedendo la nostra presenza negli Stati Uniti. Erano presenti anche Albino, Joyce e don Marco venuti insieme dalla Florida.

Ringraziamo tutti per la preghiera e l’amicizia, e affidiamo alla Madonna degli Angeli, Patrona e Regina del Costa Rica, i giovani che sono passati e che passeranno dalla nostra fraternità!