Liberia: Festa dell'Assunta

Liberia 3

17 Agosto 2021, Liberia

Missione "Santa Giuseppina Bakitha"

 

Carissimi tutti,
con tanta gioia ringraziamo la Madonna per la Sua presenza e il Suo amore.

Quest'anno, nel giorno della "Solennità dell'Assunta", il nostro Vescovo emerito mons. Ziegler, ha voluto pregare con noi al Santuario della Regina della Pace. Dopo il rosario ha benedetto ognuno di noi con l'acqua e imponendo le mani.
Abbiamo sentito davvero l'amore e la tenerezza di un Padre.

Dopo questo momento, abbiamo portato la Madonna in processione chiedendole, con i canti e le preghiere, di continuare a guidarci e ringraziandoLa per tutti i doni ricevuti in questo anno.
Ringraziamo in particolare la Vergine Maria per il dono della salute e della provvidenza, perchè in questa terra, così segnata dalla povertà e dalle malattie, non ci è mai mancato nulla ed anzi, riusciamo anche ad aiutare tanti bisognosi che bussano alla nostra porta.

Lodiamo il Signore e ringraziamo la "Regina della Pace" anche per i 10 anni dall' arrivo dei primi missionari qui in Liberia!

Liberia 1

Nell'agosto del 2011 infatti, grazie all'amicizia ed alla fiducia del carissimo Padre Adrian che ci ha invitati, sono arrivati i primi sette missionari insieme a Padre Stefano. Grazie a loro, ai loro sacrifici e alla provvidenza di tanti amici, oggi possiamo contemplare tantissimi miracoli tra cui la vita felice dei bambini accolti nella nostra missione. Anche loro, come noi, un tempo erano tristi e soli, ma ora sono "cenacolini" risorti e amati.

La Santissima Vergine Maria, "Our Lady Queen of Peace", vi benedica e vi ricompensi. Grazie per tutto e per sempre.

Un forte abbraccio! We love plenty oh!!

La vostra Liberian Family