Todos Juntos su youtube!

todosjuntosxnewsCarissimi tutti,
vi aggiungiamo dall’America Latina con la lieta notizia: da qualche giorno é attivo il nostro nuovo canale su you tube "Comunitá Cenacolo Latinoamérica"!!!

Negli ultimi mesi abbiamo vissuto diversi incontri nelle terre latinoamericane e per questo, abbiamo iniziato a trasmettere i diversi incontri, ogni realtà nella propria lingua, nel proprio paese.

Pregando, però è nata nei nostri cuori l'intuizione di riunirci e di fare le cose insieme. Dopo un tempo di discernimento finalmente abbiamo deciso di unire tutti diversi canali in un canale nuovo e unico: Comunitá Cenacolo Latinoamérica.

Nel nuovo canale si possono vedere diversi filmati nelle lingue portoghese e spagnola.

todosjuntosSin dall’inizio ci siamo presi l’impegno di preparare il cammino della Quaresima per i nostri genitori, amici, gli ex, insomma per tutti quelli che desiderano vivere la loro fede nel carisma della Comunitá Cenacolo.

Così, vivremo insieme a San Giuseppe questo tempo, approfondendo la sua persona ed il suo modo di essere, seguendo anche gli insegnamenti di Papa Francesco e testimoniando anche ciò che Madre Elvira ci invita a sperimentare nel nostro quotidiano in fraternità.

Vi invitiamo tutti a venirci a trovare: entrate, iscrivetevi, per condividere la fede e pregare con noi... Per collegarvi, cliccate qui!

Ringraziamo lo Spirito Santo per tutti i bei desideri e tutte le belle intuzioni che mette nei nostri cuori! Ci affidiamo alle vostre preghiere e all'intercessione di Maria Santissima, Vergine di Guadalupe, perché questo piccolo seme della nuova evangelizzazione possa sempre crescere e aiutare tanti a riscoprire la bellezza della vita cristiana.

La famiglia cenacolina dell'America Latina

bannerdonne