News dall'Argentina!

an vrFraternità "Divina Misericordia"
Villa Rosa, Argentina
Gennaio 2021

 

Cara famiglia,
dall'Argentina vogliamo condividere con voi ciò che abbiamo vissuto in questo ultimo tempo, iniziato con la preparazione al compleanno di Madre Elvira e con lei la ricerca del presente.

È stato un periodo molto vivace. Tant'è che un gruppo si è preso cura dei regali per le case di questa terra, un'altra parte della casa ha preparato il video. Quindi, abbiamo partecipato tutti insieme a questa grande festa.

Siamo state grate per la fiducia della Comunitá quando ci hanno chiesto di partecipare ad alcuni video, dove potevamo anche noi farci provvidenza, ci ha aiutato molto a superare limiti e insicurezze.

Il tema della festa ha aiutato un po' tutte noi, a riconoscere il nostro passato come provvidenza per noi e per gli altri.

Oggi a casa ci stiamo preparando per l'arrivo del nostro annivversario dell’apertura, ristrutturando un po' la casa dandole un'aria nuova e colorata, cercando anche nuovi spunti per viverla al meglio nonostante questo periodo che stiamo ancora convivendo con Covid19, cercando di raggiungere il cuore degli amici, delle famiglie e di tutti coloro che ci accompagnano a distanza.

È un momento di lotta, sacrificio e movimento che sappiamo porterà molti frutti, vi salutiamo con grande gioia.

                                                                        le ragazze di Villa Rosa