Loreto, ricorrenze speciali

loreto1Loreto 22-23 Agosto 2020
Fraternita " Casa Nazaret"

Carissimi,
vi raccontiamo con gioia la giornata del battesimo della piccola Elvira Roberta in fraternita il 22 Agosto 2020, giorno di Maria Regina.

Abbiamo avuto il dono di avere con noi Don Marco e Don Massimo che hanno celebrato con alcuni altri sacerdoti la Santa Messa alla presenza delle nostre famiglie e degli amici stretti della casa.

Ringraziamo Dio e la Madonna di Loreto che ci accompagna in questo cammino, grazie Madre Elvira e Padre Stefano per il dono di essere famiglia qui!

loreto2Il giorno dopo abbiamo poi festeggiato la ricorrenza dell'apertura della fraternità 13 anni fa.
 
Il nostro Arcivescovo, Mons. S.E.R. Fabio Dal Cin ci ha fatto una bella sorpresa ed è venuto a celebrare la Messa in un momento cosi particolare.. abbiamo sentito la presenza di Madre Elvira molto forte.
 
Ci siamo sentiti parte della chiesa, abbracciati ed amati come figli. Il seme seminato da Madre Elvira e dal Cardinal Comastri sta portando i suoi frutti in questa terra benedetta.
 
La sera abbiamo fatto la rappresentazione dell'ABBRACCIO che parla della nostra storia davanti a tante persone che ci vedevano per la prima volta..
 
loreto3Ci ha colpito molto la presenza di numerosi ex che hanno fatto un pezzo di cammino con noi e che sono tornati a trovarci.. siamo davvero una grande famiglia in Cristo!
 
Vi abbracciamo e vi portiamo in Santa Casa con noi
 
A presto
Andrea, Maria, Elvira e i ragazzi