Consacrati in ritiro a Mogi

 

 Mogi Das Cruzes – Brasile, 11-16 Marzo 2025
Ritiro dei sacerdoti e consacrati del Latino America
 
a
Carissimi fratelli e sorelle vi raggiungiamo con tanta gratitudine al Signore per questi giorni di ritiro che abbiamo vissuto noi tutti fratelli consacrati, con don Andrea, qui nella nostra missione di Mogi Das Cruzes.
Ci siamo ritrovati per la prima volta noi tutti fratelli consacrati qui a Mogi per vivere un momento di ritiro tra di noi, per fermarci e pregare e condividere tra di noi il nostro cammino, le nostre esperienze, le lotte e le tante gioie che stiamo vivendo.
Un bel momento di grazia e di fraternità che sempre riapre il cuore a voler rispondere con più gioia e gratitudine a Dio, a nostra Madre Elvira per il dono della chiamata alla vita consacrata in Comunità.
Sono state giornate semplici vissute in preghiera, con momenti di preghiera, di ascolto della Parola di Dio e della voce di nostra Madre Elvira, di riflessione sulle parole di Papa Francesco.b
Il venerdì siamo anche andati in pellegrinaggio al santuario di Nossa Senhora Aparecida, per dire un grande grazie alla Madonna per la nostra vocazione e affidare a Lei tutti noi fratelli e sorelle della Comunità e tutta la Comunità.
 
Ringraziamo di cuore per la Provvidenza di aver potuto vivere questi giorni speciali tra di noi fratelli e tutti coloro che ci hanno accompagnato con la preghiera.
Grazie

I fratelli sacerdoti e consacrati del Latino America