Primo anniversario in Paraguay! |
|
“Fraternità San Michele Arcangelo”
Areguà, 29 settembre 2019
Buongiorno Spirito Santo, buongiorno vita mia!
Carissima Madre Elvira, padre Stefano e tutti voi cenacolini, vi scriviamo dal Paraguay, per condividere con voi il nostro primo anno di presenza in questa terra!
Abbiamo iniziato l'incontro invocando la presenza di Maria con il Santo Rosario, a seguire don Eugenio ci ha parlato della resurrezione (tema della nostra cappella e del recital), ci ricordava che non può esserci senza la croce (la prova, le difficoltà, il ricominciare...).
Nel momento dell'Adorazione Eucaristica, don Eugenio ci ha chiesto di abbracciare le nostre famiglie e di vivere questo momento di comunione con Cristo, mentre padre Diego ci aiutava ad aprire il cuore e a lasciare entrare Gesù. E' stato un bellissimo momento di guarigione!
Al pomeriggio con la presenza di S.E.R. l'arcivecovo Edmundo Valenzuela,qualche padre amico della Comunità e tutti gli amici abbiamo celebrato la benedizione della nostra nuova cappella. Finalmente, dopo tanto un anno di lotte e sacrifici,che oggi tutti rifarebbero per Gesù, un'esperienza a cui tutti abbiamo partecipato, ci siamo riusciti.
Ringraziamo tanto gli amici per il sostegno e la provvidenza! Dio esiste ed io l'ho incontrato!
Il tema del nostro recital è la risurrezione con alcuni audio di Madre Elvira.
Il giorno seguente abbiamo ricevuto la visita delle nostre famiglie, con più tempo per condividere e approfittare del tempo insieme.
Grazie a tutti per le preghiere, sentiamo che ci siete anche voi, grazie per tutta la provvidenza, ogni giorno.
Dio ci fa vedere che è tanto buono con noi!
Grazie Signore Gesù, per il “Sì” di nostra Madre Elvira che da tanti anni continua a generare nuove case in posti lontani, che non ha conosciuto, nei quali però la sua presenza è indelebile!
|