News dalle Filippine!

1Filippine, Fraternità “Terra promessa”

9 ottobre 2022

Ciao a tutti! Vi raggiungiamo con alcune foto dall’altra parte del mondo! Siamo molto felici per questo ultimo periodo che la nostra missione qui nelle Filippine sta vivendo, perché la Provvidenza di Dio si sta manifestando giorno dopo giorno, con l’arrivo dei ragazzi riempiendo la casa di tanta vita. E non solo! Anche la Provvidenza materiale non si fa mancare, c’è tanta gente che ci vuole aiutare, le piante dell’orto che stanno producendo i loro primi frutti e grazie alle quali abbiamo da mangiare.

Abbiamo tanto da fare, stanno arrivando tanti ragazzi, alcuni sono rimasti e sono già con noi da 4-5 mesi! Cerchiamo di passare il più tempo possibile con loro, ma vogliamo anche dire il nostro sì ad ogni servizio che ci viene chiesto… Insomma, stiamo “pedalando”!! Il Signore, però, ci sta facendo crescere nell’amicizia e ci sentiamo un gruppo molto unito!!

2Ogni giornata è una bella sfida ma anche il fatto di vivere senza certezze è un dono, perché ci aiuta ad avere più fiducia nel Signore che ci accompagna in questa calda avventura nelle Filippine!! Grazie e tanti saluti a tutti voi da noi “asiatici”!!

I missionari delle Filippine