11 anni di vita a Loreto

loreto01Loreto, 26 agosto2018

Grande festa per l'11° anno di vita della fraternità "Nazaret" di Loreto di domenica 26 agosto. A causa del maltempo, abbiamo dovuto smontare e rimontare tutto al centro Giovanni Paolo II che si è fatto provvidenza per noi dandoci la disponibilità della grande sala perchè si potesse svolgere questa festa, programmata ormai da tempo.

Ringraziamo perchè cosi si è potuta celebrare la S. Messa presieduta da Sua eccellenza l'arcivescovo Mons. Fabio Dal Cin, che nell'omelia, tra l'altro, ha esternato la sua paterna vicinanza, come pastore, alla nostra Comunità Cenacolo. Citando più volte nostra madre Elvira, ha voluto evidenziare il dono di se stessa a Dio e la grande opera che Dio stesso sta compiendo attraverso la Comunità.loreto03

Più tardi, dopo un momento dedicato all'adorazione del Santissimo, si è svolto il recital "L'abbraccio", nel quale abbiamo potuto vedere l'impegno e la carica di tutti i ragazzi presenti ora nella fraternità. Abbiamo notato tante facce nuove ed una partecipazione numericamente più corposa rispetto allo scorso anno.

Grazie, Madre Elvira, perchè hai detto sì a questo progetto d'amore che Dio ha seminato nel tuo cuore. Ti vogliamo bene.....ASSAI!

I ragazzi della fraternità di Loreto