Si riparte!!

missionSaluzzo, 2 novembre 2022

"La missione di sempre: portare Gesù Cristo all’uomo e condurre l’uomo all’incontro con Gesù Cristo Via, Verità e Vita, realmente presente nella Chiesa e contemporaneo in ogni uomo.” (Papa Francesco)

Vi annunciamo con tanta gioia il RITORNO IN MISSIONE di alcune nostre sorelle e missionarie... 

Suor Marica, dopo un periodo passato in Italia, ritorna nella sua amata terra del Perù dove già da tanti anni è al servizio dei bambini neonati accolti nella nostra missione di Villa El Salvador. Insieme a lei, ritorna anche mamma Vlasta, che nonostante l'età è piena di energie e di tanta maternità da donare a quei bambini che le sono rimasti nel cuore da quando era partita qualche anno fa.

Un'altra Suora Missionaria della Risurrezione prende il volo: Suor Doris, che dopo un po' di anni nella missione della Libera e un periodo passato a Pagno con Madre Elvira, per lei molto prezioso, ora raggiunge le sue consorelle nella missione della Bahia, in Brasile.

Grazie Signore per questi  missionari, grazie per il loro desiderio di amare e di scomodarsi per il prossimo! Grazie Gesù per IL DONO DELLE NOSTRE MISSIONI che questo fine settimana festeggeranno i 25 ANNI!! Affidiamo a Maria la festa che si terrà a Mogi e ricordiamo nella preghiera tutti i bambini, adolescenti, famiglie, consacrati, zii e zie passati in questi anni!! GRAZIE!!