![]() |
Benvenuta Annamarija |
![]() |
|
Medjugorjie,18 maggio 2026
Un bambino nel grembo vale di più di tutto l’universo, ma quel bambino… quel bambino… quel bambino… riflette il volto di Dio, la vita di Dio. (M. Elvira)
Con immensa gioia, annunciamo che il 18 maggio 2026 alle ore 13:00 è nata Anamarija, terza figlia di Valdo e Natasha, sposi della Comunità che vivono a Medjugorje. Dopo alcuni anni di percorso comunitario individuale, la coppia con i loro primi due figli, ha deciso di rinnovare le promesse matrimoniali in Comunità con la volontà di ripartire con una fede più forte e con più coscienza di questa grande vocazione.
Ci condividono con queste parole la loro gioia e gratitudine: “Siamo felici che tutto sia andato per il meglio e che Dio ci abbia generosamente benedetti con questo dono. Siamo inoltre grati che la nostra famiglia possa vivere tutto questo in questo preciso momento”
Che la Regina della Pace possa guidare ogni passo nella fede della piccola Anamarija, guidandola verso suo Figlio Gesù e a Lei affidiamo tutta la famiglia.
La famiglia della Comunità Cenacolo





