Ritorno in Missione!!

benedizione A eVMercoledì 22 novembre 2017

Dopo quasi due anni trascorsi nella casa Madre di Saluzzo Andrea e Valentina ritornano in missione, questa volta in Argentina, dove sembra aprirsi uno spiraglio per una casa per bambini. Per Andrea è un ritorno, visto che era nel gruppo che ha aperto la prima casa in Argentina nel 2005; per Valentina è una novità e sarà un grande aiuto per questo nuovo progetto.

Al principio vivranno nella Casa Madre dell'Argentina in Pilar, dove vivono i giovani della fraternità "N.S.de Lujan", in un piccolo appartamento con le loro figlie Chiara e Caterina.

Precedentemente all'esperienza Saluzzese, hanno vissuto nella missione del Perù dove si sono conosciuti e sposati nel 2014 e hanno svolto la loro missione con i bambini della Fraternità "Rayo de Luz".

Lunedì hanno salutato le fraternità di Saluzzo con la Messa e la benedizione di Padre Stefano, e il giorno seguente  come di consueto prima di una partenza importante  hanno salutato Madre Elvira insieme alle Suore Missionarie della Risurrezione.

A questa famiglia “Cenacolina” facciamo i nostri più sinceri auguri di buona Missione! Che la “Virgen de Lujan” li accompagni in questa nuova avventura!