É nato Isaac!

Isaac“L’amore è la promessa che l’uomo e la donna fanno ad ogni figlio: fin da quando è concepito nel pensiero. I bambini vengono al mondo e si aspettano di avere conferma di questa promessa: lo aspettano in modo totale, fiducioso, indifeso. Basta guardarli! (Papa Francesco)

 

Fraternità "Our lady of hope" (Florida)
19 settembre 2022

È con grande gioia che vi annunciamo la nascita di Isaac, primo figlio di Christine e Christopher, una famiglia cenacolina che vive nella fraternità "Our lady of hope" in Florida, negli Stati Uniti.
Il piccolo Isaac è venuto al mondo con un parto un po' travagliato ma con tanta forza di lottare per la vita. Vi chiediamo, quindi, di continuare a pregare per lui, in quanto la sua salute è ancora instabile e fa fatica a respirare.

Preghiamo anche per i neogenitori affinchè abbiamo la forza di accogliere sempre la Volontà di Dio e siano sostenuti dalla fede.

Li affidiamo alla protezione della Vergine Maria perché il piccolo Isaac possa crescere e diventare un uomo di pace e amante della Madonna e che la sua famiglia sia feconda e testimone di speranza!

Ringraziamo tutti per le tante preghiere che hanno accompagnato questa nascita. Grazie!