Un abbraccio dal Costarica

costaricaSALUTO"Fratelli, siate gioiosi, tendete alla perfezione, fatevi coraggio a vicenda, abbiate gli stessi sentimenti, vivete in pace e il Dio dell'amore e della pace sarà con voi." (2Cor 13,11)

Costa Rica, 11 giugno 2017

Carissima Madre Elvira, eccoci dalla Costa Rica!

Ti mandiamo un abbraccio grande come il mondo, con un sorriso felice per dirti GRAZIE!

Grazie perché sei stata per noi Sale per la terra del nostro passato arido e Luce per il nostro mondo triste, grazie perché ci hai ridato il gusto di una vita bella, libera, pulita, luminosa, trasparente, generosa e coraggiosa!

Grazie perché il tuo SÍ vero e senza compromessi è diventato per noi uno spazio di libertà e di missione, perché nel tuo nome e nello Spirito di Gesù Risorto siamo anche noi sale e luce per questo mondo così insipido e buio.

Prega per noi, per i primi ragazzi che qui inizieranno a fare le giornate di prova nei prossimi giorni e che desideriamo tanto poter accogliere... abbiamo tanta voglia di amare, amare, amare e servire!

I nostri giovani missionari si vogliono bene, pedalano coi lavori, si impegnano con gioia nella preghiera ... sono una piccola ma luminosa famiglia del Cenacolo che porta il tuo sorriso è la tua grinta in questa terra di gente buona, che ti ama e ti ringrazia!

Noi... ci vediamo presto! Che bello poterti riabbracciare... un po' più a lungo ancora... perché devo portarti l'abbraccio di così tante persone che ti hanno conosciuto, ascoltato, visto.... e oggi vorrebbero dirti quel grazie di persona ma non possono!

Madre Elvira... tu sei buona e Gesù è tanto contento di te.... e noi ti vogliamo bene assai!!!

Don Andrea e i tuoi figli del Costa Rica