Sacerdoti in visita!

visitaSACERDOTISaluzzo, Casa Madre

Abbiamo avuto la gioia di poter accogliere, presso la Casa Madre di Saluzzo, un gruppo di sacerdoti provenienti dalle Diocesi di Vigevano e Casale Monferrato.

Fanno parte di un'associazione che si occupa di aiutare i sacerdoti in difficoltà e sono venuti qui in visita, per poter conoscere più da vicino l'opera della Comunità Cenacolo.

Dopo averli accolti, e mostrato loro la grande realtà di Saluzzo, alcuni dei nostri ragazzi hanno testimoniato il loro cammino di conversione "dalle tenebre alla Luce", grazie al cammino proposto da Madre Elvira.

È stato bello poter pregare insieme l'ora media e vivere il momento della Santa Messa, celebrata da ben sette sacerdoti! Dopo il passaggio al Cenacolo, i nostri nuovi amici sacerdoti si sono recati a far visita al nuovo vescovo della nostra Diocesi, Mons. Cristiano Bodo.

Ringraziamo il Signore, per questa grande provvidenza spirituale e per il dono di poter contare su tanti amici sacerdoti. Affidiamo a Maria il loro servizio sacerdotale e la loro associazione. Grazie cari amici, per essere venuti, vi aspettiamo alla Festa della Vita!