Mogi Das Cruses...

Cannot find 2014-01-00 Le missioni/2014-00-00 Brasile - Mogi das Cruzes folder inside /web/htdocs/www.comunitacenacolo.it/home/official/images/photogallery/galleries/2014-01-00 Le missioni/2014-00-00 Brasile - Mogi das Cruzes/ folder.
Admiror Gallery: 4.5.0
Server OS:Apache
Client OS:Unknown
PHP:5.6.40

ban

Buon giorno a tutti! Eccoci dalla missione di Mogi das Cruses per condividere con voi le ultime novità.
Stiamo vivendo un periodo molto dinamico...dovuto a tanti cambiamenti, all'arrivo di nuovi zii e zie nella missione, un tempo quindi che è anche un nuovo inizio per tutti!
Viviamo con la speranza nel cuore di poter donare sempre di più, facendolo in un clima di unità perché se tra di noi adulti c'è rispetto e serenità anche i bambini stanno bene! Tanti bambini hanno trovato una famiglia adottiva, altri invece sono tornati con la propria e alcuni adolescenti hanno trovato lavoro iniziando così una nuova pagina della loro vita!
Il Signore è buono e continua a mandarci nuovi bambini, questo ci da spinta perché già dopo qualche settimana cambiano, iniziano a sorridere e si rasserenano! Inoltre c'è la presenza dei neonati che il Padre ci affida, così fragili e allo stesso tempo così speciali!
Anche in tutto il resto siamo una missione in movimento, proprio come ricorda il Papa quando ci dice di essere una chiesa in uscita. C'è sempre una testimonianza da dare o una Santa Messa da animare, così per poterci migliorare abbiamo iniziato un piccolo coro! Ringraziamo per tutto il bene che possiamo vivere nella missione e vi salutiamo con affetto.

La missione di Mogi das Cruses