"Lo Sposo è con voi" - incontri 2021/2022

"L' AMORE FAMILIARE: VOCAZIONE E VIA DI SANTITA'"

 
 
Carissime famiglie,
dopo esserci incontrati con la Comunità, abbiamo deciso di non fare l’’incontro de "Lo Sposo è con voi"di gennaio in presenza poiché in questo momento non è sicuro per tutti. 

Parlandone abbiamo pensato di proporre a coloro che si erano iscritti in precedenza di partecipare con noi ad un incontro tramiote la piattaforma Zoom nel pomeriggio del 30 gennaio. Il tema dell'incontro sarà "Il per sempre e la bellezza dell'amore".              
         
L’incontro inizierà di mattina partecipando ognuno alla Santa Messa nella propria parrocchia di appartenenza o dove siete abituati a partecipare. Ci troveremo poi alle 15,30 tutti insieme on line con il video del Papa seguito dalla catechesi di Don Bernardino. Avremmo in seguito un momento di preghiera guidata per aiutarci a preparare la condivisione di gruppo dividendoci nelle stanze virtuali.
 
Purtroppo non sarà possibile seguire una diretta streaming sul nostro canale CenacoloLive su Youtube, ma pubblicheremo sul sito l'audio della catechesi di Don Bernardino Giordano, insieme agli altri sussidi e dispense.
 
Speriamo di trovarci in tanti, di riuscire comunque a sentirci uniti nel cammino di Sposo e di Sposa con lo Sposo e di tornare in presenza a febbraio … lo desideriamo tanto e lo chiediamo uniti a voi tutti! Un caro abbraccio carico di bene da tutti e a tutti!                       

le famiglie cenacoline de "Lo Sposo è con voi"

 

(clicca qui per saperne di più su "Lo Sposo è con voi"..)

 

 

 

Clicca qui per:

- vedere il video di Papa Francesco

- scaricare il sussidio di preghiera del 3°incontro

riascoltare le testimonianze e le catechesi nell'Audio Gallery de "Lo Sposo è con voi"

- consultare l'esortazione apostolica sull'amore familiare "Amoris Laetitia" di Papa Francesco (marzo 2016)

Logo Definitivo Scritta amoris laetitia xsposo

 

...per accedere all'archivio degli incontri precedenti de "Lo Sposo con Voi"... clicca qui!