I° sabato... a Fatima

fatima 15 - 6 giugno 2021, Portogallo

Fatima, fraternità "Angelo della Pace" 

 

E' trascorso ormai più di un anno da quando abbiamo ricevuto l'ultima visita dai nostri fratelli della Comunità in Italia.

Ecco perchè abbiamo accolto con una gioia ancora più grande la presenza di due sacerdoti: don Andrea e don Michel, che hanno benedetto la nostra fraternità, insieme al nostro defelissimo padre Alberto, e così abbiamo vissuto l'incontro con le nostre famiglie e l'adorazione del primo sabato di giugno.

Per l’occasione, abbiamo cercato di rendere più accogliente la nostra fraternità e abbiamo allestito un capannone, così da avere un luogo adatto ad incontrare i nostri genitori ed amici.

La gioia è stata intensa: il rivedersi dopo tanto tempo ha reso molto gradito ed apprezzato questo momento di condivisione, in un’atmosfera festiva, serena e piena di amicizia.

fatima 2Vogliamo ringraziare gli amici più fedeli per il loro aiuto e la loro sempre generosa partecipazione nei vari preparativi e servizi.

E vogliamo mandare un ringraziamento speciale a Madre Elvira, perché la sua fede ci ha dato la forza di attraversare questo tempo particolare della pandemia e in questi giorni ci ha donato, ancora una volta, l’occasione di gioire nel ritrovarsi insieme in queste giornate meravigliose.

 

Un forte saluto da tutta la fraternità

“Angelo della Pace”