dall'Austria

austria

Caro Padre Stefano, cari don, care sorelle con Madre Elvira,
care famiglie e tutti ragazzi e ragazze che avete fatto possibile questa bellissima Festa della Vita:

Un grande grande Grazie – Danke! da tutti noi nella casa dell’Austria e da tanti amici, famiglie ed Ex, che hanno partecipato con tanta gioia e stupore a questa Festa della Vita online!!!
Ci siamo tutti insieme ritrovati in una grande famiglia dei Risorti, Consolati, Incoraggiati da tutto ciò che avete preparato e distribuito a noi.

Sono davvero dei miracoli che abbiamo visto e sentito da Saluzzo e da tutte le nostre case nel mondo.

Qua in casa è stato con noi il nostro caro amico Don Ebbo dalla Germania, che vi saluta con tanta gioia ed amicizia. Così Gesù ci ha benedetto in questi giorni anche con la provvidenza spirituale.

Tanti fratelli hanno espresso il loro semplice grazie personale. Il nostro fratello più giovane (di età e di comunità) ha scritto:GRAZIE! Perché ho vissuto UNITÀ e LIBERTÀ durante la “Festa della Vita”. Mi avete fatto sentire AMATO! – Klimek

Un altro giovane, Hendrik dalla Germania, ha scritto: Per me gli ultimi quattro giorni sono stati una festa di gioia, di fede e di amore per tutti. Grazie, Madre Elvira, per questa Comunità, questa Luce e questa Unità tra tutti noi!

Una mamma ci ha chiamato e ha detto un grande grazie per tutte le grazie che ha ricevuto durante la festa. Diceva che non riesce a trovare le parole per tutto ciò che ha vissuto in quei giorni. Tanti altri amici ci hanno chiamato o mandato una Mail per dire Grazie.

È davvero stupendo quanta vita ha generato la nostra Madre Elvira. Crediamo che il miglior modo per dire Grazie è di alzarci ancora più decisi per camminare con Gesù e con tutti voi.. Un grande Abbraccio con tanta gratitudine e amicizia! Vi vogliamo tanto bene

I fratelli della casa “Madre della Speranza” dell’Austria