"Dio ama chi dona con gioia"

 

BANNER Donazioni

 

"Dio ama chi dona con gioia"(2Cor 9,7)


La realizzazione della Festa della Vita ogni anno richiede impegno, sacrificio, preghiera, servizio… per donare gioia e speranza alla vita di tanti.

Quest’anno sono state necessarie alcune spese particolari per l’acquisto di materiale tecnologico adatto per la realizzazione della Festa online.

Se qualcuno desidera contribuire a tali spese o sostenere con una donazione la missione della Comunità, può utilizzare la modalità qui indicata che resterà attiva durante tutta la Festa della Vita. Per info sulla donazioni..clicca qui!

Grazie per la vostra generosità che è Provvidenza di Dio per noi!

Il Signore vi ricompensi con tante benedizioni!

I contributi versati come erogazione liberale o donazione all'Associazione San Lorenzo Onlus (Organizzazione di Volontariato) sono deducibili dal reddito imponibile entro i limiti previsti dalla legge; a tale scopo è necessario conservare la ricevuta del versamento postale o bancario. A richiesta, l'Associazione rilascia una ricevuta (non sostitutiva) a supporto del versamento ricevuto. Per poterla ricevere è necessario comunicare: dati anagrafici, residenza e codice fiscale del donatore.

 

 

www world fb  inst   kisspng youtube  vimeo