Rayo de Luz, 19 marzo 2024
 

a"San Giuseppe grazie e provvedi per noi”.

Quest’ anno nella missione di Rayo de luz abbiamo festeggiato San Giuseppe proprio seguendo suo esempio di uomo lavoratore e amante della familia.

I nostri zii , guidati dallo Tio Ale, si sono messi con tanto entusiasmo a rimodernare la nostra area giochi per i bambini. Erano tutti carichi e felici di poter realizzare questo progetto per fare qualcosa di bello per i bambini della missione. È stato bello anche per noi zie, vedere tanto impegno da parte loro, pensando che la maggior parte di loro sono arrivati da poco e già vogliono mettere il cuore nella missione.

bIl lavoro da fare era ben impegnativo, però gli zii si sono uniti, non facendosi fermare dal caldo o dalla stanchezza. Per ringraziarli li abbiamo riuniti tutti davanti a San Giuseppe e con la presenza di Gesù abbiamo chiesto una benedizione speciale per tutti loro.

Grazie san Giuseppe per gli zii, ti affidiamo le loro vite, che possa crescere sempre di più, in loro, l’amore per questa missione e che possano essere uniti ed amici tra di loro.

Uniti nella preghiera.

La familia Rayo de luz