fdv appuntamenti

Giornate di preghiera, testimonianze e musica.

Carissimi tutti, genitori e amici della “grande famiglia” della Comunità Cenacolo nel mondo,
sollecitati da tante vostre richieste riguardanti la Festa della Vita 2020, desideriamo comunicarvi innanzitutto che abbiamo deciso di confermare le date da giovedì
16 a domenica 19 luglio 2020.

Vista però la situazione di incertezza generale causata dal coronavirus covid-19 e non sapendo come sarà la situazione a luglio; visti gli attuali divieti di viaggi da un paese all’altro e di assembramenti numerosi; visto che tutte le grandi manifestazioni sono state sospese o rinviate, al momento abbiamo pensato che la Festa sulla collina di Saluzzo quest’anno sarà unicamente per i ragazzi, le ragazze e i membri che vivono internamente alle nostre Comunità, che parteciperanno nella misura possibile indicata dalle normative.

Se in questo tempo che ci porta alla Festa dovessero esserci dei cambiamenti e ci fossero novità o aperture possibili, ve lo comunicheremo al più presto.

Sappiamo che per tanti di voi sarà un grande sacrificio non poter venire “fisicamente” alla Festa, che è sempre un momento tanto atteso e desiderato… sarà un grande sacrificio anche per noi non potervi vedere e incontrare… ma non vogliamo fermarci: la Festa della Vita verrà da voi!

Stiamo già lavorando per permettere a tutti voi di “partecipare” dalle vostre case alle quattro giornate di preghiera, lode, testimonianze, catechesi, canti, balli… per farvi sentire amati da Dio e da noi. Cercheremo di “offrirvi” il meglio possibile per rendervi presenti qui sulla collina di Saluzzo con noi, nella comunione dei cuori e della fede.

Al più presto troverete online il programma della Festa della Vita 2020 con il tema scelto.

Certi della Vostra comprensione e grati per la vostra vicinanza in questo tempo, chiediamo alla Vergine Santa, Maria Madre del Cenacolo, di portarvi tutto il nostro bene e di continuare a proteggere ognuno di voi sotto il Suo manto.

La Comunità Cenacolo

Prossimamente sarà online il nuovo sito della Festa

 

per accedere al Sito della Festa della Vita 2019
clicca qui:
 
https://www.festadellavita.info/fdv/it/