12 anni di vita a Loreto

lo1Loreto 25 Agosto 2019
Fraternita " Casa Nazaret"

“Domenica 25 agosto abbiamo avuto il dono di festeggiare  12 anni di vita della nostra casa di Loreto sotto gli occhi della vergine che ancora una volta ci ha stupito con la provvidenza! Tante famiglie e tanti amici sono venuti a condividere con noi la gioia delle nostre Risurrezioni! Qualche fratello di Bari e di Roma ci ha raggiunto e ci siamo dati tutti da fare, affinche tutto fosse ben preparato. Anche il tempo ci ha aiutato a vivere tutto in casa nostra... con un bellissimo panorama.

La Santa Messa è stata celebrata da Don Bernardino, da Padre Roberto con un bel numero di sacerdoti concelebranti. Nell'omelia è stata sottolineata l'importanza di entrare per la porta stretta con parole semplici e toccanti, è stato un bel momento di preghiera e di raccoglimento con un momento di Adorazione comunitaria dopo la comunione.lo2.jpg

Dopo la Santa messa abbiamo ricevuto la Provvidenza di una bellissima torta da condividere con tutti! L'atmosfera era quelle delle grandi occasioni con molta allegria e condivisione da parte dei presenti. Per la parte musicale ci hanno aiutato i fratelli di Bari e alle 21 nostra madre Elvira era con noi, ascoltando la sua voce ci siamo tutti commossi, grazie Madre!

Così noi ragazzi abbiamo preparato il cuore al recital “L’Abbraccio” che racconta le nostre vite risorte! Per chiudere abbiamo testimoniato e ballato tutti insieme! Alla fine tutti a casa con il cuore pieno di tante cose belle, di tanta vita.
Vi abbiamo portato con noi nelle preghiere!

Grazie Madre Elvira e Padre Stefano per la fiducia che ci date!
Vi vogliamo bene assaiiiiii!!
I ragazzi di Loreto