Nuova fraternità, nuove partenze...

benedizioniROMA

Saluzzo, 20 dicembre 2018

«Vi annuncio una grande gioia che sarà per tutto il popolo» (Lc 2,10)

Siamo lieti di condividere con voi questa grande gioia che riempie il cuore della Comunità alla vigilia di questo Santo Natale: l'apertura di una nuova fraternità del Cenacolo a... Roma!

Finalmente, dopo anni, nel rispetto dei tempi di Dio e grazie alla Divina Provvidenza, presto si aprirà una casa anche nel cuore della nostra madre Chiesa. Da sempre questo è stato un desiderio del cuore di madre Elvira e che bello che possa vederlo realizzato! Questa nuova realtà è sicuramente anche il frutto della preghiera in vita e della sua intercessione dal cielo del nostro caro don Bona, un vescovo che ha tanto aiutato la Comunità e Madre Elvira sin dagli inizi di quest’opera, soprattutto con la sua paterna amicizia. Grazie don Diego!

Affidiamo i cuori dei "nuovi missionari" e anche della famiglia di Antonia e Andrea, che doneranno la loro vita al servizio di quanti accoglieranno in questo luogo benedetto. 

Maria, madre della Chiesa, vi accompagni nel vostro cammino e vegli sui primi passi di questa nuova fraternità! Buona missione!