Giornate missionarie a Biella

bila01Biella 26/28 ottobre 2018

Lo scorso 26, 27 e 28 ottobre una piccola rappresentanza della nostra Comunità ha partecipato a Biella a tre giornate missionarie organizzate dagli amici dell'associazione "Anania, Azaria e Misaele" e dalla Parrocchia di Cerrione. I ragazzi dell'Associazione con il caro amico e diacono Marco Peduzzi hanno guidato il fitto programma di spettacoli, concerti, momenti di festa e di preghiera.

Per la prima serata è stato riproposto al teatro sociale di Biella il recital già conosciuto e apprezzato "Madre Teresa". S.E.R. Mons. Farinella Vescovo di Biella,
che ringraziamo, ci ha onorato con la sua presenza. Il pomeriggio è stato dedicato all'Adorazione del Santissimo Sacramento e tre dei nostri missionari: Marco, Sara e Milagros ci hanno fatto partecipi  della bellezza della vita missionaria.bila02

Sabato sera dopo la cena di beneficenza i "Sounds 4 him", band gospel-pop-rock dell'astigiano con la loro musica ci hanno contagiato e intrattenuto. Ospiti speciali del pranzo della domenica sono stati i ragazzi dell'Associazione "La carrozza bianca" che con canti e danze insieme ci hanno fatto vivere un bello spirito di famiglia  e di unità nella stessa fede. Abbiamo concluso queste giornate di "missione per la missione" con la Santa Messa celebrata da don Michel che ci ha fatto il dono della sua presenza.

Ringraziamo per tanta generosità che ci ha toccato il cuore perchè tutto quanto è stato raccolto in questi giorni verrà donato alla nostra Missione in Messico dove accogliamo i bambini di strada.