Grazie Papà Vincenzo!!

vince“In verità, in verità io vi dico: se il chicco di grano, caduto in terra, non muore, rimane solo; se invece muore, produce molto frutto” (Gv 12,24)

Martedì 13 marzo è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi, “grande famiglia” della Comunità Cenacolo, l’amato Vincenzo Lizier, sposo di “mamma” Antonia e papà del “nostro” don Eugenio.

Il funerale celebrato dal figlio don Eugenio nella parrocchia di residenza a Monza è stato molto partecipato: la Chiesa era gremita e commossa, segno di una persona amata, benvoluta e rispettata da tanti.

Ringraziamo per il dono della sua amicizia, per la sua semplicità, per la sua simpatia e saggezza, per il suo esempio di uomo mite e pacato, per il dono di suo figlio don Eugenio alla Comunità e per il tanto bene che ha seminato negli anni di servizio attraverso l’assidua partecipazione ai Centri di Ascolto dei colloqui e ai Gruppi Genitori.

Gli ultimi anni vissuti nella Croce della salute vacillante sono trascorsi serenamente, nell’amore familiare, senza lamentarsi e donandosi fino all’ultimo.

Grazie papà Vincenzo per tutto ciò che ci hai donato: “servo buono e fedele”, ora che sei in Paradiso intercedi per la tua famiglia tanto amata, per la tua sposa, per i tuoi figli e nipoti, e per tutti noi della Comunità Cenacolo.