Notizie dal Messico!

messico01Valle del Bravo (Toluca)
Messico, novembre 2017

In questi giorni è stata una gioia per la missione del Messico il passaggio di don Massimo e di Tio Albino (così lo chiamano i bambini). La loro presenza ha portato un po' di quel carisma che si respira stando vicino a Madre Elvira, testimoniando i suoi insegnamenti attraverso quello che sta vivendo in questo periodo particolare della sua vita.

È stata una grazia e una benedizione ricevere il sacramento della riconciliazione e la Santa Messa 

Ringraziamo anche della giornata condivisa con gli amici e gli ex della Comunità; il tutto ha dato una bella aria comunitaria che ha alleggerito tanti cuori grazie alla preghiera, all'amicizia e ai sacramenti.

Non sono mancati i momenti di divertimento e di giochi di magia, momenti semplici che hanno rallegrato il cuore di tanti bambini e anche degli adulti, attirati dal famoso mago Max,messico02 che con i suoi travestimenti e giochi ha suscitato le risate di chi ancora riesce a divertirsi con le piccole e semplici cose della vita.

Non è mancata la visita al Santuario di Guadalupe da parte di don Massimo e di Albino, che hanno affidato alla Virgen de Guadalupe le nostre missioni e tutti i bambini.

Grazie, Madre Elvira, per i nostri sacerdoti che riescono a portare nel mondo il carisma della Comunità che il Signore ci ha donato e grazie per l'annuncio della Parola che ci alimenta e ci sostiene nella vita missionaria.

I missionari della Fraternità "N.S. de Guadalupe”.