Spalato, incontro con genitori e amici.

spalato 01Spalato
Sabato, 30 settembre 2017

In occasione del 25° anniversario della Comunità Cenacolo in Croazia, c'è stato un incontro con i genitori e gli amici a Spalato che è trascorso in un'atmosfera di amicizia e di comunione. In occasione di questo incontro, si sono rivisti vecchi amici che sono stati la vita e il cuore del Cenacolo nei primi tempi in Croazia. Il nostro ospite speciale è stato l'arcivescovo di Spalato, Marin Barišić.

Alcuni degli amici sono già avanti con gli anni, ma con il cuore sono sempre vicini a noi.  A loro diciamo un grande grazie dal profondo del cuore! Grazie a tutti coloro che sono oggi in prima linea: per il loro donarsi agli altri, oggi sono parte di questa opera di Dio. Grazie a tutti coloro che con il loro arrivo hanno sostenuto il lavoro e le attività del Cenacolo in Croazia e in Dalmazia.

Grazie a tutti coloro che oggi portano avanti i nuovi progetti del Cenacolo e su cui possiamo contare nei tempi futuri. Con l'aiuto di Dio, con la nostra dedizione e il carisma del Cenacolo che abbiamo ricevuto da Dio e che ha parlato al cuore di Madre Elvira, vogliamo vivere e far crescere questo frutto in terra croata...

I ragazzi delle Fraternità Croate