Anniversario a S.Stefano Belbo!

21sstefanoFraternità "Santo Stefano", 24 settembre 2017

Buongiorno a tutti, sono Francesco della fraternità di Santo Stefano Belbo; vi condividiamo la nostra gioia per aver festeggiato il 21° anniversario della nostra casa.

Abbiamo vissuto un bel momento di festa, in semplicità ed allegria, grazie a un clima familiare tra noi e gli amici che da anni ci sostengono con la loro presenza.

Nel corso della giornata, ci sono stati tanti bei momenti, sia di gioia con canti e balli ma anche di preghiera, con la Santa Messa presieduta dal nostro Don Massimo Rigoni e concelebrata da altri sacerdoti nostri amici. Ringraziamo per la Provvidenza Spirituale e per la presenza di Don Luca e Don Filippo Torterolo, rettore del Santuario della Madonna del Buon Consiglio di Castiglione Tinella. Erano presenti anche alcuni fratelli consacrati della nostra Comunità: fr Roberto Rosso, fr Konrad e fr Paul.

Abbiamo concluso la giornata con un buon rinfresco, preparato da noi con l'aiuto di alcune mamme del gruppo dei genitori, per ringraziare i tanti amici della nostra fraternità e i nostri vicini, per la loro pazienza e partecipazione alla nostra vita quotidiana, per l'amore che nutrono nei confronti nostri e della Comunità.

Il grazie più grande va a nostra Madre Elvira, perchè se viviamo questo cammino di risurrezione, è grazie al suo "Eccomi", ed in particolare, al suo "Sì" a questa fraternità che da più di 21 anni si fa strumento di rinascita per tanti giovani e le loro famiglie. Grazie Signore Gesù per la tua infinita bontà e misericordia!

I ragazzi della fraternità "Santo Stefano"