News da Loreto!

26 Dicembre, fratenità "Nazaret" - Loreto

Per la prima volta qui nella fraternità di Montorso, nei pressi di Loreto, abbiamo potuto realizzare con gioia il Presepe Vivente. É stato davvero una grazia per ognuno vivere questa bellissima rappresentazione evangelica in questo particolare momento dell'anno.
Abbiamo vissuto dei bellissimi momenti durante la preparazione, momenti che ci hanno dato la possibilità di conoscerci
meglio, di superare paure e difficoltà e di crescere nell'amicizia. É stato commovente vedere come anche gli amici della fraternità ci abbiano aiutato a realizzare tutto questo rendendosi partecipi in tanti modi. Nella sera della vigilia di Natale che la domenica 27 dicembre, festa della Santa Famiglia di Nazaret, tanta gente è arrivata nella nostra casa per condividere insieme questo momento di gioia e lode a Gesù bambino. É stato presente anche l'Arcivescovo Tonucci, che ha voluto incoraggiare questo momento e che ha reso ancor più lieta e gioiosa la serata.
Ringraziamo di cuore Maria che come sempre ci accompagna e guida dalla Santa Casa, e ringraziamo tutte le persone che ci hanno aiutato e sotenuto con la loro presenza e il loro affetto in tutto questo periodo. Grazie

La fraternità di Loreto