In viaggio verso Panama!

01Perù 17 gennaio 2019
 
Carissimi Cenacolini tutti,
 
"HE AQUÍ LA SIERVA DEL SEÑOR, HAGASE EN MI SEGÚN TU PALABRA" 
 
con tanta gioia e gratitudine vi raggiungiamo per condividere con voi che domani un gruppo di nostri missionari (Gabriela, Fátima, Abilio, Zia Michela, Zii Daniel e David, fratel Denis, Hna Aleksandra e Hna Mari) partirà per la GMG di Panamá. Ci raggiungeranno anche il nostro don Massimo dal Brasile, Albino e Joyce dagli USA con un gruppetto di ragazze della Fraternità S.Maria Goretti della Florida. 
 
Saremo una piccola rappresentanza, però ci sarete tutti, nella preghiera e nel cuore, proprio nei giorni del compleanno di Madre Elvira. 
Ringraziamo per la Provvidenza e l' amicizia di chi ci accoglie e la gioa di poter vivere questo momento di FEDE con tanti giovani dell' América Latina e di tutto il mondo. 
Siamo con voi, siete con noi!!!
 
02Affidiamo specialmente a Maria tutta la Comunità, il cuore dei nostri giovani che cercano profondamente la luce e la strada per la loro vita, tutti i progetti della Comunità che sono nel cuore di Dio, Madre Elvira, P. Stefano e tutti i nostri sacerdoti, le suore, le famiglie, i bambini, tutti, tutti, tutti!!!
Preghiamo insieme, Papa Francesco ci ha ricordato che il Maria è stata una donna felice  ha detto Sì al progetto di Dio per lei.... e che questo è il primo passo per essere felici!!
 
Grazie Madre Elvira perché sei una donna Felice!!!
Grazie P. Stefano da parte di tutti noi per questo dono, sei con noi!!!! Sempre!!
Vi vogliamo bene ASSAI!!!

La vostra famiglia peruana