In Valle d'Aosta!

30 Ottobre - 1 Novembre
Antey Saint Andrè - Valle d'Aosta

"Ma mentre egli era ancora lontano, suo padre lo vide e ne ebbe compassione; corse, gli si gettò al collo e lo baciò". (Lc 15-20)

Lo scorso fine settimana, abbiamo portato il recital del "Figlio Prodigo" in Valle d'Aosta, presso la parrocchia del nostro caro amico sacerdote Don Zbigniew. Là abbiamo incontrato anche Padre Antonello e i missionari della Comunità "Alleanza della Misericordia", che erano presenti già da alcuni giorni e che hanno guidato le giornate di venerdì e sabato con l'Adorazione e la Santa Messa.
È stato bello conoscerli e mettere in comune le nostre esperienze di vita e di fede, vedendo concretamente quanto la preghiera abbia trasformato la vita di noi tutti. Sabato sera, abbiamo rappresentato la parabola del "Figlio Prodigo" nel salone della parrocchia ma prima di iniziare abbiamo visto il filmato "Nulla è impossibile a Dio", lasciando che le parole di Madre Elvira e le immagini di questi trentadue anni di vita comunitaria presentassero quello che siamo e che viviamo oggi.
A fine serata, è stato bello per noi poter vedere che tanta gente è rimasta affascinata dalle testimonianze e in tanti sono venuti a ringraziarci. Per concludere ci siamo uniti ai parrocchiani per la Santa Messa della domenica mattina, festeggiando insieme tutti i Santi. Siamo noi ora che vogliamo dire il nostro grazie a tutti coloro che ci invitano a testimoniare: grazie per la fiducia che ci date e per la calorosa accoglienza di tanti amici! Grazie a Don Zbigniew e a tutti gli amici sacerdoti, e infine ringraziamo la Provvidenza di Dio che ci manda e ci invita a donare e trasmettere tutto il bene ricevuto!