Pays : Croatie zagabria 2
Ville : Zagreb
Ouverture : septembre 2017
Notes :  
Contacts :  

 

 

Pays : Croatie Aljmas
Ville : Aljmaš
Ouverture : juin 2019
Notes :  
Contacts :  

 

 

Pays : Croatie
Ville : Vrbovec
Ouverture : 1999
Notes : Da tempo ormai le case in Croazia erano diventate “piccole” per poter accogliere tutti i ragazzi che da ogni parte bussavano alle nostre porte bisognosi di aiuto. La Divina Provvidenza ha voluto che le Suore della Carità, attraverso la generosità della loro Madre suor Agneta, ci donassero una loro stupenda proprietà. Il vecchio castello è in una distesa ornata da alti pini e circondato da un piccolo ruscello, con vastissimi campi verdi, giardini e una grande stalla. Il lavoro non manca: otre ai lavori di muratura e campagna, sono attivi alcuni laboratori di falegnameria, artigianato religioso e tipografia dove vengono stampate le pubblicazioni della Comunità in lingua croata. Attualmente sono accolti circa cinquantina ragazzi. Oltre che per i ragazzi croati, vengono effettuati qui anche i colloqui ai giovani della Repubblica Ceca e della Slovacchia.
Contacts : tel: ++385 12726515
e-mail: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. '; document.write(''); document.write(addy_text47310); document.write('<\/a>'); //-->\n Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

 

 

Pays : Croatie
Ville : Biograd
Ouverture : 1998
Notes : Tanti sono stati gli ostacoli che abbiamo dovuto superare perché prendesse il via, ma dopo due lunghi anni di attesa, grazie all’interessamento del Vescovo della diocesi di Zara e all’impegno del gruppo di genitori croati, la Comunità Cenacolo ha posato le radici della speranza in questo paesino della costa dalmata. Nel luogo in cui oggi sorge questa stupenda fraternità, nella quale vivono una quarantina di ragazzi croati, durante il triste periodo della guerra serbo-croata vi era ubicata una caserma di soldati della ex- Jugoslavia. Proprio quel luogo di morte, che era stato totalmente distrutto, è ora diventato una “casa” della vita. La nostra presenza qui vuole essere un segno di speranza per i giovani di questa provincia (Zara e Sibenik, centro della Croazia,) duramente segnata dalla droga.
Contacts :  tel: ++385 23638570